Irideos un’azienda italiana che supporta e accompagna le aziende e le Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione.
The Brief
Far conoscere IRIDEOS al mercato italiano, attraverso una strategia multicanale.
The Communication Strategy
La campagna è fortemente collegata alla mission espressa dal pay off: “connessi al domani”, la capacità di IRIDEOS di trasportare le aziende italiane direttamente nel futuro della connettività.
Il messaggio che vogliamo tramettere, attraverso una simbologia e una narrazione dal taglio cinematografico, che prenderanno vita anche attraverso il comunicato radio, è quasi una call to action rivolta al target: un’esortazione a scegliere IRIDEOS per rispondere alla “chiamata” del futuro.
what we did
Il futuro ti ha mandato un messaggio:
è nata Irideos.
Nessuno può aiutarci a viaggiare verso il futuro, meglio di chi vive già oggi nel futuro.
Questo l’incipit alla base del messaggio creativo di comunicazione. I “messaggi dal futuro”, espressi anche visivamente dai crop circle hanno invaso tutta la comunicazione, dalla campagna stampa e web alla radio, dalle brochure alle affissioni digitali, fino al sito internet.