Il risveglio della comunicazione

Guardare al futuro senza perdere di vista il passato, prendersi cura di ogni cliente accompagnandone l’evoluzione, con passione, caparbietà, esperienza e amore. Questo il nostro modo di essere e di fare comunicazione.

Strategia, creatività, design, qualità ed efficacia, espressi da 30 anni di esperienza al servizio di brand italiani di fama internazionale e imprenditori visionari attenti al profitto ma non a discapito del rispetto dei propri collaboratori. Come disse Adriano Olivetti: la fabbrica non può guardare solo all’indice dei profitti. L’azienda deve poter distribuire ricchezza, cultura, servizi, democrazia”.

Utopie irrealizzabili per alcuni, valori imprescindibili per noi.

Prev
|
Next
01
Mission

Essere d’ispirazione e agente del cambiamento per persone, aziende e brand, che desiderano evolvere il loro valore e crescere, superando i confini della comunicazione, attraverso visioni, genialità e positività.

02
Vision

Lasciare persone e aziende migliori di quando le abbiamo incontrate.

PHILOSOPHY

Vegliare,
combattere,
amare.

COSA FACCIAMO

Dar vita a strategie, idee e progetti che permettono alle aziende, ai brand e alle persone di evolversi e comunicare meglio.

COME LO FACCIAMO

Strategia, esperienza, saper fare, creatività, ingegno, relazioni, gusto, tecnica, rispetto, etica, disponibilità, vicinanza, serenità, calma, determinazione, efficacia. 

PERCHÈ

La soddisfazione di vedere aziende, brand e persone crescere, progredire, evolversi, ritrovare la via, trasformarsi in meglio. Lasciare aziende e persone migliori di quando le ho incontrate.

maxgalli-3b

INTENSION, ATTENTION, NO TENSION.

“Chi comanda è solo”. Questa malinconica affermazione attribuita a Sergio Marchionne, mi ha sempre fatto molto riflettere. La solitudine però può essere anche una meravigliosa conquista. È per me un sublime stato in cui raccogliere le idee, meditare, riflettere, creare e, in ultima analisi, dare senso e sostanza alla comunicazione.

Awards

Webby Awards
N° 2
2011 - 2013
FWA
N° 2
2012 - 2013
Mediastar
N° 34
2009 > 2020
Grand Prix Brand Identity
N° 3
2014 > 2018
Awwwards: Site of the Day
N° 2
2015 > 2018
IKA _ The Lovie Awards _ Iab Mix _ ADCI _ CSS DA
N° 12
2013 > 2018
Aiuto aziende, brand e persone a comunicare meglio.Aiuto aziende, brand e persone a comunicare meglio.Aiuto aziende, brand e persone a comunicare meglio.