Il risveglio della comunicazione
Aiuto brand, manager e professionisti a crescere attraverso strategie di comunicazione, creatività e formazione.
Guardo al futuro con visione, valorizzo ciò che conta del passato e trasformo ogni progetto in un percorso evolutivo.
Il mio lavoro unisce esperienza, metodo e intuizione creativa per accompagnare le aziende nelle loro scelte, dando forma a idee, identità e narrazioni capaci di generare risultati.
Strategia, creatività, design, formazione, qualità ed efficacia, espressi da oltre 30 anni di esperienza al servizio di brand italiani di fama internazionale e imprenditori visionari attenti al profitto ma non a discapito del rispetto dei propri collaboratori.
Come disse Adriano Olivetti: “la fabbrica non può guardare solo all’indice dei profitti. L’azienda deve poter distribuire ricchezza, cultura, servizi, democrazia”. Utopie irrealizzabili per alcuni, valori imprescindibili per me.
Mission
Essere d’ispirazione e agente del cambiamento per persone, aziende e brand, che desiderano evolvere il loro valore e crescere, superando i confini della comunicazione, attraverso visioni, genialità e positività.
Vision
Lasciare persone e aziende migliori di quando le ho incontrate.
Vegliare,
combattere,
amare.
COSA FACCIO
Dar vita a strategie, idee e progetti che permettono alle aziende, ai brand e alle persone di evolversi e comunicare meglio.
COME LO FACCIO
Strategia, esperienza, saper fare, creatività, ingegno, relazioni, gusto, tecnica, rispetto, etica, disponibilità, vicinanza, serenità, calma, determinazione, efficacia.
PERCHÈ
La soddisfazione di vedere aziende, brand e persone crescere, progredire, evolversi, ritrovare la via, trasformarsi in meglio. Lasciare aziende e persone migliori di quando le ho incontrate.
INTENSION, ATTENTION, NO TENSION.
“Chi comanda è solo”. Questa malinconica affermazione attribuita a Sergio Marchionne, mi ha sempre fatto molto riflettere. La solitudine però può essere anche una meravigliosa conquista. È per me un sublime stato in cui raccogliere le idee, meditare, riflettere, creare e, in ultima analisi, dare senso e sostanza alla comunicazione.
Awards
Nella mia carriera ho avuto la fortuna di lavorare con validi collaboratori e clienti illuminati che mi hanno permesso di vincere numerosi premi nazionali ed internazionali.