Description

PQ by Ron Arad

Ron Arad è ampiamente riconosciuto come uno dei più influenti designer della sua generazione, per la prima volta ha disegnato una collezione di occhiali definita da una qualità superiore e una lavorazione artigianale di precisione.
Le sue opere sono esposte al Victoria and Albert Museo, al Barbican Londra, al Centre Pompidou a Parigi e il Museum of Modern Art di New York (MOMA).

The Brief

Dar vita ad una strategia di comunicazione e posizionamento per il mercato europeo, focalizzandoci  sul presidio della rete, attraverso un nuovo sito, un app e la gestione dei canali social del brand.

Our Idea

La strategia di comunicazione che abbiamo adottato ha avuto origine da un’analisi del sentiment online del brand, da un’analisi di mercato e da una survey verticale condotta internamente ed esternamente al brand. 

Il conseguente concept creativo poggiava le sue basi su una keyword: “Antiordinary“.  L’antiordinarietà ha guidato ogni scelta comunicativa, esprimendo un preciso e chiaro posizionamento del brand.

What we did

Una strategia multicanale orientata
al target

Un target originale, fashion e design addicted, attento alla narrazione e all’estetica dei messaggi, ha guidato l’art direction di ogni strumento sviluppato. 

  • Website
  • App Mobile
  • Social Strategy e management
  • Corporate graphic design
  • Video
View Video