MIDO 2023 l’evento internazionale che ospita tutto il mondo dell’occhialeria, che si svolge a Fiera Milano, s’impone sulla scena con un nuovo look che incarna quei valori che da più di 50 anni contraddistinguono la manifestazione: innovazione ma anche tradizione, bellezza e trasformazione, internazionalità e memorabilità, stupore e concretezza.
Il concept
La nuova campagna,FRAMES, rappresenta un manifesto dalla forte matrice interculturale ed inclusiva basata su contaminazioni e colore che fungono da cornice inedita per il prodotto hero: gli occhiali, che di volta in volta diventano metafore di stile e personalità.
Una proposta manifesto dalla forte matrice internazionale ed inclusiva basata su contaminazioniche fungono da cornice ineditaper il prodotto hero: gli occhiali, che di volta in volta diventanometafore di stile e personalità.
Quattro soggetti
Quattro soggetti che verranno svelati ogni mese dal 15 settembre al 15 dicembre, in grado di esprimere quei principi alla base della filosofia di Mido, contemporaneità,cultura, positività, bellezza, internazionalità e moda.
A completare l’impianto un nuovo claim: “The Eyewear State of the Art” che riafferma il posizionamento da leader di MIDO, il solo luogo del settore nel quale sia possibile osservare il presente ed il futuro dell’occhialeria, grazie alla presenza di tutta la filiera mondiale.