Yalea.
Nice to see you.

Nasce Yalea, sinonimo di occhiali da sole e da vista tutti al femminile, dove i modelli prendono il nome di donne speciali. Speciali sono anche le testimonial del debutto, Bianca Balti e Cindy Crawford: personaggi ma anche persone, impegnate a promuovere una femminilità consapevole e indipendente.

MaxGalli, CindyCrowford
Uno stile che va oltre il tempo e la moda

Un marchio che ispira ed è ispirato dalla bellezza e forza delle donne. Yalea nasce con l’obiettivo di creare una collezione di occhiali con un design contemporaneamente senza tempo e immerso nel presente. L’intero progetto e la sua comunicazione sono mossi dalla volontà di enfatizzare la bellezza di ogni donna, coniugando valori estetici ed etici, nei quali ogni donna può immedesimarsi e riconoscersi.

01
Analysis & Idea

Nice to see you” è il claim di questa campagna, è una espressione che ben si addice a questo marchio perché in modo easy esprime appunto la gioia dell’incontro. Un incontro intergenerazionale, al di là di ogni convenzione ed etichettatura, perché sono sempre le anime a scegliersi. L’amicizia tra le due protagoniste sarà dunque il fulcro della storia. 

02
Photography

Abbiamo scelto di lavorare con uno dei più grandi fotografi attuali: Vincent Peters, per il suo stile cinematografico, contemporaneo, che interpreta le donne più come attrici che come modelle.

Il lavoro di Vincent è stato ampiamente esposto in diverse gallerie d'arte in tutto il mondo.

03
Branding strategy

Dopo aver creato il logo, abbiamo tracciato le basi strategiche per la comunicazione di un brand che parla al cuore delle donne e vuole comunicare positività e naturalità. Il sorriso sarà il protagonista della nostra campagna accompagnandoci nel creare quell'atmosfera positiva e gioiosa tipica del brand.